Presso la Vetreria di Pirri “Aprile alla Vetreria Aprile resistente” rassegna di Cada Die Teatro
Si terrà mercoledì 3 aprile, alle 11.30, nello spazio Fucina Teatro della Vetreria di Pirri, la conferenza stampa di presentazione di “Aprile alla Vetreria Aprile resistente”, la rassegna teatrale organizzata congiuntamente, per il terzo anno consecutivo, da Cada Die Teatro e da Il Crogiuolo, in collaborazione con Cemea (Centri di Esercitazione ai Metodi dell’Educazione Attiva).
Titolo significativo, che sintetizza, mettendole insieme, le risorse artistiche e le energie delle due storiche compagnie cagliaritane. A illustrare e spiegare il fitto e denso cartellone saranno Pierpaolo Piludu e Alessandro Mascia (Cada Die Teatro), Rita Atzeri (Il Crogiuolo), il musicista e cantautore Stefano Giaccone, uno dei protagonisti della rassegna.
All’interno del Centro Culturale La Vetreria ogni giorno Il crogiuolo, Cada Die Teatro e Cemea portano avanti attività teatrali, musicali, di danza, gioco e formazione cui partecipano numerose persone di ogni età. E con l’arrivo della primavera, trascorrere delle serate nel Centro Culturale di Pirri è ancora più bello.