Domenica 4 marzo passeggiata al colle di Sant’Elia/Sella del Diavolo tra segreti e misteri del promontorio. Appuntamento alle 9.30 in piazza Calamosca.
L’Associazione Aloe Felice e i Movimenti Civici, L’Altra Cagliari e Turisti per Cagliari, organizzano domenica 4 marzo una passillara social trekking al colle di Sant’Elia / Sella del Diavolo. Una “passilara lenta”, tra i segreti e misteri del promontorio.
Una piacevole passeggiata, lungo il sentiero attrezzato del colle di Sant’Elia / Sella del Diavolo, per apprezzare i colori e i profumi della natura, tra storia, squarci panoramici e belvederi celestiali. L’esplorazione è condotta da Angelo Pili, giornalista ambientale, docente workshop: corso di guida locale Cagliaritana.
Si raccomandano buone scarpe da trekking, bottiglietta d’acqua e zainetto. Il raduno è programmato alle ore 9.30 in piazza Calamosca. La passeggiata si concluderà entro le ore 12.30. È consigliato portare con sé companatico e bevanda energetica per la sosta al rifugio escursionistico. Contributo volontario partecipativo: 5 euro. È obbligatorio prenotare, per informazioni contattare il numero 340.3602365.