Il 10 e 11 maggio Sardegna ricerche organizza due giornate con lo scopo di fornire conoscenze per proposte di successo in risposta ai bandi nell’ambito delle Sfide Sociali 2 e 3
Giovedì 10 e venerdì 11 maggio si terranno a Cagliari, negli spazi della Manifattura Tabacchi, due giornate formative dedicate alla Sfida Sociale 2 “Sicurezza alimentare, agricoltura e selvicoltura sostenibile, ricerca marina e marittima e sulle acque interne nonché bioeconomia” e alla Sfida Sociale 3 “Energia sicura, pulita ed efficiente” del Programma di finanziamento Horizon 2020.
I corsi, organizzati da Sardegna Ricerche, in collaborazione con APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea), nell’ambito delle attività dello Sportello Ricerca europea – APRE Sardegna, hanno lo scopo di fornire ai partecipanti conoscenze e suggerimenti per la predisposizione di proposte di successo in risposta ai bandi nell’ambito delle Sfide Sociali 2 e 3.
Il corso è rivolto al personale di Imprese, Università, Centri di ricerca, Enti pubblici localizzati nel territorio regionale che intendono presentare proposte progettuali in risposta ai bandi del Programma di ricerca e innovazione – Horizon 2020 – SC2 e SC3 nell’ultimo triennio di programmazione 2018-2020.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione entro lunedì 7 maggio, fino a un massimo di 80 partecipanti.
Maggiori informazioni sul programma, sui requisiti di partecipazione, sulle modalità di iscrizione e criteri di selezione sono disponibili nella pagina dedicata al corso.