Si terranno diversi incontri nella Cittadella Sportiva Sa Duchessa, un pomeriggio pre-Natalizio tra storia e ricordi
Sport e ricordi per il Centro Universitario Sportivo di Cagliari martedì 18 Dicembre nella Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” in via Is Mirrionis 3-Cagliari, il pomeriggio pre-natalizio inizierà nella Sala Convegni al primo piano nella sede sociale alle ore 16.00 con “L’etica nello sport” incontro con il procuratore aggiunto di Cagliari Paolo De Angelis e moderato dal giornalista Mario Frongia.
Alle ore 16.30 verrà proiettato, sempre nella Cittadella Sportiva Sa Duchessa il docufilm “Mennea Segreto” diretto da Emanuela Audisio e dedicato al campione olimpico dei 200 metri a Mosca 1980 e primatista mondiale nella distanza fino al 1996. Alle ore 17.30 “La nostra memoria è il nostro futuro” con l’intitolazione della sala convegni del CUS Cagliari alla memoria di Leonardo Coiana, medico sportivo, storico dirigente del CUS Cagliari e presidente CUSI e della sala “Studio CUS” alla memoria di Giuseppe Perpignano, docente e medico dell’Università di Cagliari e dell’Azienda ospedaliera universitaria.
Alle ore 18.00 al Pala CUS la Festa di Natale con l’esibizione di trecento piccoli atleti del CUS Cagliari. Al termine, gli auguri di Natale e il brindisi conclusivo nel campo 2 del Pala CUS.