cagliari i fondali

Cagliari, un sommergibile per i fondali dal 25 aprile

Nemosub, dal 25 aprile prende il via il tour turistico con il sommergibile davanti alla Sella del Diavolo

Un sottomarino rosso a Cagliari per fare vedere da vicino e quasi toccare le bellezze dei fondali intorno alla Sella del Diavolo. In realtà è un semi-sottomarino: non si immerge completamente. Ma gli ospiti, accomodati nei dodici posti a sedere del vano sotto il pelo dell’acqua, potranno godersi lo spettacolo come se fossero all’interno di un sommergibile.

https://youtu.be/1jU7nWygwlc

C’è anche la possibilità di effettuare un tour di notte con il mare illuminato dai fari subacquei. Si chiama Nemosub: il primo viaggio a Cagliari è previsto per il prossimo 25 aprile.

Scopri il mondo sommerso delle migliori coste italiane e delle sue isole grazie ai semi sommergibili di NEMOSUB

Sali a bordo e fai l’escursione in totale sicurezza con i nostri semi-sommergibili.

La partenza è sempre da Marina Piccola. E si naviga sempre vicino alla costa per non perdersi lo spettacolo di un itinerario che si può assaporare solo dal mare. La durata del giro diurno è di 40 minuti con tanti viaggi a tutti gli orari.

Risultati immagini per Nemosub

Di notte si arriva a tre quarti d’ora con partenze alle 21, alle 22 e alle 23 Una bella occasione per vedere da vicino pesci e fauna acquatica, ma anche per gustarsi dal mare il panorama degli strapiombi tra Cala Fighera e Calamosca.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

plastica, il batterio che la può combattere

I batteri che potrebbero aiutare a combattere l’inquinamento

Un team di ricercatori della Northwestern University ha scoperto che una famiglia di batteri comuni …