Le forme del sonno esposizione al THotel di Cagliari.
Continua l’attenzione e la cura per l’arte da parte del quattro stelle di Cagliari. Il THotel ospita un’esposizione tutta da scoprire con installazioni e divertenti opere create per l’occasione da un gruppo di artisti appassionato e originale. Le forme del sonno sarà ospitata all’interno della Hall del THotel che si vestirà per l’occasione come una “camera d’albergo”. La mostra è curata da Giovanni Ottonello, Tramare e TArt. L’allestimento è invece a cura di Salvatore Campus. Appuntamento mercoledì 10 luglio alle ore 19 in via dei Giudicati 66 per l’inaugurazione di Le forme del Sonno.
Cosa rappresenta una camera d’albergo? Per molti è sinonimo di vacanze, per altri un meritato relax dopo una giornata di lavoro e per altri semplicemente uno spazio senza personalità che assolve alla funzione di riposo. Quali sono i criteri con cui scegliamo? Quali sono gli oggetti che si ricordano una volta usciti? Quali invece desideriamo trovare per sentirci un po’ di più a casa? Perché spesso si decide di portarli via? Questa mostra vuole farci riflettere su un spazio che ha colori, oggetti, profumi; un momento di passaggio, un “non luogo” dentro il quale ci si immerge e ci si abbandona.
La hall del THotel di Cagliari ospita le opere degli artisti:
MAURO BALLETTE – GIORGIA BISTRUSSO – MARIA CRISTINA BOY – PATRIZIA CAMBA – PAULINA HERRERA – LE COLLANE DI BERENICE – GIANLUCA MELIS – MARCO NATERI – CATERINA QUARTANA – QUATTROMANI – SIMONA TAVASSI – MARGHERITA USAI – VIOLABYPULLOVER
La mostra sarà visitabile sino al 15 settembre, tutti i giorni dalle 9 alle 23. Ingresso libero.