Puoi viaggare per 7 giorni in Europa con solo Red Bull come moneta? È questa la sfida che lancia la compagnia a giovani e aspiranti avventurieri.
Due ex partecipanti hanno raccontato ai microfoni di Unica Radio la loro esperienza dell’edizione di due anni fa. Tra divertimento e sacrifici sono riusciti ad affrontare la sfida lanciata dalla Red Bull. Se pur non vincendo, la loro esperienza si è basata sul divertimento e l’avventura.
Le squadre otterranno punti nel loro viaggio in 3 modi: Checkpoint Challenges Completati, Punteggio Social e Adventure List Challenges Completate (Completed Checkpoint Challenges, Social Score, Completed Adventure List Challenges).
Girare per tutta Europa non è un’impresa facile e potrebbero esserci alcuni Team che non riescono a completare la sfida. Se una squadra decide di non farcela, può aprire la propria busta di emergenza ed usare i propri fondi personali per arrivare a Berlino o contattare il comando centrale (Central Command) che sarà in grado di organizzare il trasporto della squadra a casa. Una grave violazione dei Termini e Condizioni (T&C), del Codice d’Onore o della legge può comportare la squalifica di un team da Red Bull Can You Make It? In questo caso, il team sarà immediatamente responsabile del proprio trasporto verso casa.
Iscrivetevi anche voi entro il 20 febbraio per partecipare alla nuova Edizione.