All’anfiteatro di Torre delle Stelle l’edizione 2020 del Festival Mara e Mare. Ferragosto all’insegna della musica con il trio Made in Italy in concerto
A Maracalagonis, il 14 agosto 2020, torna Mara e Mare edizione 2020. La manifestazione è voluta dall’Amministrazione comunale e organizzata dall’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo. Dà vita a un variegato programma di intrattenimento nei luoghi più suggestivi del territorio.
L’obiettivo è quello di valorizzare i siti di valore paesaggistico, storico e archeologico come palcoscenico e contenitore di qualità. Tutto questo è pensato sia per la comunità che per i turisti.
Nel 2019, il Festival aveva ospitato artisti vari, oltre che organizzato il cinema all’aperto e il Wine Festival.
Il concerto Made in Italy
Quest’anno sarà in onore della musica: sabato 15 agosto, alle ore 22, nell’anfiteatro di Torre delle Stelle andrà in scena con le migliori canzoni italiane, pop cantautorali, il trio dei Made in Italy. La voce di Gabriele Pancotto, sarà accompagnata dalla chitarra di Federico Valenti e la tastiera di Massimo Pancotto.
Dopo una pausa obbligatoria causa Covid-19, il trio ha ripreso con gli eventi in live. Quest’anno, a Torre delle Stelle, propone un omaggio alla musica italiana, facendo divertire e ballare il pubblico che festeggerà la giornata di Ferragosto in maniera ancora più speciale.