Nel borgo di Lollove si svolgeranno due giornate di benessere all’insegna della terza edizione del World Wellness Weekend – InEvoSpa Lollove
Due giorni di puro benessere a Lollove (Nuoro), il più piccolo borgo medievale d’Italia. Proposti il 19 e 20 settembre per la terza edizione dell’evento mondiale di benessere World Wellness Weekend – InEvoSpa Lollove. Che vede come ambasciatrice in Sardegna Giovanna Lorrai.
Otto le attività delle varie discipline olistiche a beneficio del corpo e della mente, che potranno praticare i visitatori. Dallo Yoga Nidra, al Laboratorio di Danza Emozionale, all’Hatha Yoga, fino al Trattamento Bowen,. Si svolgeranno nel complesso della Casa Museo di Roberto Chessa e in angoli suggestivi dell’abitato con la collaborazione dei dieci residenti.
Le parole di Giovanna Lorrai
“L’evento che ha come fondamento quello di far conoscere le attività di benessere che sono svolte all’interno delle Spa,nasce nel 2017. Ha spiegato l’ambasciatrice della manifestazione Giovanna Lorrai nella conferenza stampa di presentazione nello Spazio Ilisso a Nuoro -. Io non ho una Spa canonica, ma ne ho una enorme che è la Sardegna. Quest’anno abbiamo scelto il borgo suggestivo di Lollove nel quale poter offrire un benessere completo: chi arriva potrà partecipare alle attività, visitare il borgo, la casa muse , ma potrà anche raggiungerci in bicicletta a partire da Predistrada a Nuoro. Anche al cibo è riservata un’attenzione speciale: i pasti saranno un’esperienza emozionale per occhi e palato con materie prime a km 0. Il menù prevede ricette identitarie all’insegna del comfort food, realizzate a cura di Lollovers di Simone Ciferni, la cui famiglia è proprietaria dell’ apprezzata locanda “Da ZiaFranzisca”.