Sarà la Xbox più piccola di sempre. Microsoft conferma in un tweet le prestazioni di nuova generazione nella Xbox più piccola mai
Ore dopo che la console Xbox Series S di Microsoft è trapelata ampiamente , la società è entrata nel registro per confermarne l’esistenza. In un tweet, Microsoft descrive la Serie S come un’offerta “prestazioni di nuova generazione nella Xbox più piccola mai” e elenca il prezzo come la cifra trapelata in precedenza di $ 299. Nel Regno Unito costerà £ 249,99 . Arriverà il 10 novembre, la società ha rivelato in un nuovo trailer nel corso della giornata.
L’immagine di accompagnamento offre uno sguardo migliore alla Serie S rispetto alla prima immagine trapelata, mostrando quanto sia sottile e confermando la mancanza di un’unità disco. Come con le immagini trapelate, la Serie S è raffigurata in piedi, ma l’orientamento del logo Xbox suggerisce che dovrebbe essere più comunemente usato in una configurazione orizzontale tradizionale.
Questo è tutto per l’annuncio in questo momento: Microsoft afferma che condividerà ulteriori informazioni “presto”.
Windows Central riporta che sia la serie X che la serie S verranno lanciate il 10 novembre, con la serie X di fascia alta annunciata in precedenza in vendita per $ 499. Come The Verge ha riportato in precedenza , la serie S (nome in codice Lockhart) è progettato per riprodurre i giochi next-gen in un pacchetto più piccolo, più economico con meno potenza della GPU e l’uscita risoluzione inferiore a quella della Serie X.