Due frequenze settimanali, voli il martedì e il sabato
Volotea: la compagnia aerea low cost punta su Cagliari.
Durante le prossime vacanze natalizie, ripristina a partire dal 5 dicembre il collegamento per Venezia. Sotto Natale, saranno 7 le rotte verso la Penisola. Dallo scalo sardo sarà possibile decollare alla volta di Ancona, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Verona e anche Venezia. Il volo per Venezia sarà disponibile dal prossimo 5 dicembre in poi con due frequenze settimanali, ogni martedì e sabato. Vi saranno voli anche a prezzi piuttosto bassi, per saperne di più controllare il sito.
Volotea: “Siamo felici di potenziare ulteriormente il nostro network invernale a Cagliari attraverso un incremento di numero di destinazioni e frequenze rispetto allo scorso anno.” dice Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea. “Puntiamo a sostenere la connettività del Sud Sardegna, permettendo spostamenti ancora più facili, comodi e diretti per i passeggeri sardi, soprattutto durante le festività natalizie“.
“Il collegamento per Venezia” aggiunge Renato Branca amministratore delegato Sogaer “ci consente di ampliare ulteriormente i voli diretti dal nostro aeroporto per le prossime festività natalizie. Accogliamo quindi con estremo piacere la scelta di potenziare ulteriormente il network invernale sul nostro scalo. Con l’incremento di destinazioni e frequenze rispetto allo scorso anno, a conferma del rafforzamento della partnership tra il nostro Aeroporto e Volotea”.
Tali decisioni dovranno tener conto dell’emergenza da Covid-19 dalla quale il nostro paese non è ancora uscito. A maggior ragione alla luce delle nuove misure e regole sancite dal nuovo decreto del presidente del Consiglio.