La mostra di Rossana Corti sulle storie di noi stessi, “Tutto inizia”, verrà inaugurata in forma online domani Lunedì 21 dicembre
“Tutto inizia” verrà inaugurata domani alle ore 18.00 grazie all’utilizzo di una galleria digitale appositamente creata. Il tutto si svolgerà con la collaborazione di M. Giulia Scalas per l’editing audio della colonna sonora. La mostra sarà visitabile gratuitamente per tre giorni, dal 21 al 23 Dicembre 2020. Il link per accedere verrà diffuso domani 21 Dicembre 2020 nel profilo Facebook e in quello Instagram di Rossana Corti.
Non è la prima mostra online dell’artista, che già a Novembre aveva offerto al pubblico la possibilità di ammirare la sua arte online con l’esibizione “In una parte del tutto“.
Durante i tre giorni della mostra, verrà anche pubblicato un Catalogo Digitale. “La mostra è un racconto con molte trame. Esistono le storie che ci raccontiamo. Le storie di noi stessi che ci raccontiamo per aprirci all’impossibile reale, come fossero fiabe della buonanotte, in cui le ombre possono esser prese per mano e rese compagne nelle imprese che verranno, perché Tutto inizia. E questa è una di loro.” così l’artista racconta di cosa parlerà la sua mostra.