Adidas original Mega Party: da Torino a Palermo,stanno attraversando tutta Italia. Sbarcano anche a Cagliari
L’ Adidas original Mega Party stanno attraversando tutta Italia sotto il segno del trifoglio di adidas Originals. Le 10 serate a base di electro-music, tanto divertimento e street style sfrenato.
Il calendario degli appuntamenti ha preso il via il 26 marzo con il primo Mega Party a Torino e si concluderà a fine maggio a Milano, dopo aver toccato Padova, Bologna, Cagliari, Rimini, Roma, Napoli, Bari e Palermo.
Tra i dj di fama internazionale che si esibiranno in scatenate performance ci saranno Cassius, Reset!, Alex Metric, Busy P e Riva Starr.
Sbarca Cagliari questo sabato. Intervista ad Alessia Battistelli, pr della serata
In che cosa consiste esattamente questo evento?
Siamo in giro per l’Italia appunto con quelli che è giustamente chiamato Adidas originals Mega Party che non sono altro che degli eventi che noi organizziamo per i giovani. Sostanzialmente, sono delle serate in discoteca con dj di fama internazionale che noi appunto chiamiamo per portare un po’ di buona musica e di sano divertimento in giro per l’Italia.
Come si può entrare?
A questi party l’ingresso, ci teniamo a sottolineare, è gratuito. Una cosa altrettanto importante è che si entra solo unicamente con dei pass gratuiti appunto che sarà possibile richiedere presso uno dei punti vendita che noi appunto abbiamo scelto all’interno della città.
L’evento a Cagliari
A Cagliari, vogliono ricordarlo, sono all’Auchan di Santa Gilla, Bertola in via Garibaldi e nel largo Carlo Felice. E’ sufficiente appunto richiedere, ovviamente senza obbligo di acquisto, questi pass all’interno dei negozi. Questo è un modo di garantire appunto un ingresso gratuito all’evento. Cagliari è una delle 10 fortunate selezionate tra le città anche perché un evento di questo tipo è molto importante. Porta qui nella nostra cittadina tanti dj di fama internazionale della musica dance
Come è organizzato esattamente questo party?
In realtà questo party si svolgerà in una maniera molto semplice forse anche più vicino ai giovani. Nel senso che, sarà come dicevo prima 10 serata in discoteca e noi appunto saremo presso il locale Linea Notturna, Via Goffredo Mameli, 154 e vi aspetteremo. Questa serata che appunto andrà avanti ovviamente fino a tarda ha lo scopo di far divertire più persone possibili.