Parliamo con Enrico Guggeri del suo libro, “L’uomo di texile”, pubblicato lo scorso anno con La Riflessione.
“L’uomo di texile” è un poliziesco con protagonista una giornalista rampante dell’Unione Sarda. Questa cerca di far luce su uno strano caso di cui è venuta a conoscenza. Si troverà imprevedibilmente alle prese con due storie che si intrecciano in modo subdolo e provocatorio poiché una delle due la riguarda da vicino.
Come sempre però l’autore di “L’uomo di texile” usa le storie come scusa; predilige infatti sondare a fondo l’animo umano e le emozioni che guidano ognuno di noi nel nostro cammino naturale.
Davide Zedda Editore
Davide Zedda è l’editore del marchio La Riflessione, una casa editrice con sede a Cagliari che si occupa di pubblicazioni di narrativa, saggistica, poesia, sport e grandi classici. Il principale obbiettivo è quello di ricercare “nuovi nomi e nuovi talenti” e offrire loro la possibilità di vedere pubblicata la loro opera con una distribuzione ormai nazionale. Un’avventura quotidiana avvincente e impegnativa che vogliono continuare a portare avanti con tutta la grinta e la passione di cui sono capaci.
La produzione de La Riflessione non è certo fatta da decine o centinaia di novità mensili. Ad’ogni modo, come si può notare dal sito, non si fa mancare nulla e abbiamo anche noi la nostra da dire.