Ben e Jerry’s: è partito lo Scoop Tour per conoscere i gelati con ingredienti naturali insieme al concorso delle Good ideas
Intervista di Francesca e Carlo.
L’estate fa venire caldo e cosa c’è di meglio di un buon gelato. Il gelato di Ben e Jerry’s, con tanti pezzi di frutta cioccolato biscotti e tanto altro è fatto con ingredienti naturali. I prodotti usati sono quelli provenienti dal circuito del commercio ecosolidale. Un gelato veramente unico nel suo genere.
Lo Scoop Tour
Anche questo anno Ben e Jerry’s ha fatto partire il tour più pazzo dell’estate. Si chiama Scoop tour. I ragazzi di Ben e Jerry’s porteranno tantissime scorte di gelato in tutta l’Italia facendo assaggiare i loro gusti pazzeschi.E’ partito da Roma il tour più pazzo dell’estate e si fermerà di fronte ad atenei, onlus e piazze di 11 città. Cagliari non è tra le tappe ufficiali però alcuni tra gli appuntamneti potranno essere scelti direttamente da tutte le persone dagli utenti che si collegheranno al sito di benejarry’s.it.
Le Good Ideas
Oltre a voler migliorare il loro prodotto Ben e Jerry’s stanno cercando 25 good ideas da premiare con una donazione di ben 2.000 euro. Saranno 25 di buone idee scelte dalla community di Ben e Jerry’s che riceveranno appunto questa donazione.
Come partecipare al concorso
Andare sul sito benejerry’s.it e iscriverti, puoi caricare un video appello con la tua good ideas e farti votare. Le migliori buone idee non sono mai abbastanza potrai votare fino a cinque. Corri subito nel sito. La tua idea potrebbe cambiare il mondo