Dream On il format radiofonico a cura di Unica Radio; puntata del 7 maggio 2016
Ritorna il 7 maggio in diretta dalle 20, l’appuntamento settimanale con Dream On: il format, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, è dedicato alla giovane imprenditoria digitale e artistica sarda, con uno sguardo sempre attento al mondo dell’associazionismo studentesco universitario della città di Cagliari. Ricco e trasversale il programma e gli ospiti della prossima puntata.
In ogni puntata ci saranno molti ospiti e interviste per poter spiegare al meglio il tema trattato in ogni singola puntata. I temi di questa stagione riguardano ovviamente i giovani, e soprattutto i giovani che fanno parte delle università sarde, le nuove idee di imprenditoria digitale e tutte le attività riguardanti le associazioni studentesche .
LA RADIO – Unica Radio, web radio degli studenti dell’Università di Cagliari è figlia di un progetto universitario nato nel 2007, finanziato attraverso i fondi dedicati alle attività culturali dell’Università di Cagliari e il fondo regionale dell’ERSU Cagliari.
La sua sede è presente all’interno dell’Ateneo con due sedi con funzionalità differenti: Via San Giorgio 12 (Ex Clinica Aresu – Messa in onda e redazione) e Via Is Mirrionis 1 (Ex Magistero – Aula formazione e futura sala di diretta programmi). L’emittente è una realtà che coinvolge gli studenti e il territorio con partecipazione e numeri in costante crescita.
Il suo obiettivo principale è rivolto alla promozione di cultura, eventi e informazione. Porta avanti le passioni degli studenti, ne valorizza le attitudini ed evidenzia le innovazioni del presente.