Daniel Lumera è un esperto dell’ arte del benessere e spiega come avere una vita felice e perdonare il prossimo
Daniel Lumera è riferimento internazionale nell’ area delle scienze del benessere, della qualità della vita e nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittam, discepolo diretto di Gandhi.
È inoltre ideatore del metodo My Life Design, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale. Esso è diventato sistematico grazie anche alla collaborazione con Università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e la G.U.N.I. UNESCO. È applicato inoltre a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario e sanitario.
My life design
My Life Design Academy: la prima accademia di educazione alla consapevolezza online in Italia;
International School of Forgiveness (I.S.F.), un progetto formativo interamente dedicato alla divulgazione di una nuova idea ed esperienza di perdono. Qui esso è inteso in senso laico e universale, per la trasformazione degli individui. Delle relazioni. Della società. Per la risoluzione dei conflitti tra Stati, popoli, etnie e religioni. Le sedi regionali ora attive sono in Veneto, Puglia e infine in Sardegna.
Accademia dei Codici: nel percorso formativo viene trasmessa la metodologia per trasformare il proprio sistema sia cognitivo e che anche percettivo. Si migliora profondamente la qualità della propria vita.
Il percorso integrato del Filo d’ Oro, il primo percorso di questo tipo che ha oltre 25 anni. Esso si sviluppa e lavora su 4 talenti in modo integrato. Meditativo, trascendentale, gnostico e devozionale.
Impatto Sociale
Daniel Lumera è inoltre fondatore della Onlus My Life Design e della Giornata Internazionale del Perdono. Palcoscenico volto a favorire il dialogo tra le istituzioni e personaggi di spicco del mondo della cultura, dell’ arte, dell’ economia e della scienza. Questo affinché si impegnino alla diffusione di una cultura della pace e della consapevolezza.
L’ evento, nato nel 2016, ha visto coinvolte figure del calibro di Yolande Mukagasana,(candidata premio Nobel per la pace)Terry Waite, Ervin László, Scarlett Lewis.. Il progetto, infatti, ha visto coinvolti oltre 10.000 ragazzi di istituti superiori in tutta Italia.