Al via le candidature per il miglior format radiofonico delle radio universitarie italiane
C’è ancora tempo per partecipare al contest “Miglior Programma radiofonico”: il concorso che vuole premiare l’emittente che si distinguerà nella realizzazione del miglior prodotto radiofonico del circuito delle radio universitarie. La scadenza è fissata al 28 Febbraio 2017! L’Associazione degli operatori radiofonici universitari – RadUni – metterà in palio strumentazione tecnica per il valore di 300 €.
Per partecipare NON è necessario essere iscritti a Raduni, basta collaborare con una radio universitaria del territorio nazionale e aver fatto avanzare la candidatura da un responsabile dell’emittente. Sono ammessi al contest tutti i programmi appartenenti ed andati in onda solo ed esclusivamente su una radio universitaria e che nella stagione radiofonica 2016 (1 Gennaio 2016 – 31 Dicembre 2016), abbiano collezionato almeno 5 puntate andate in onda. Il programma non ha alcun vincolo di genere (musicale, informazione, intrattenimento,ecc), contenuto e/o durata.
L’emittente che si aggiudicherà il premio verrà valutata secondo i seguenti criteri: originalità dell’idea, innovazione dei contenuti, creatività della realizzazione, qualità del prodotto (sia tecnica, che di redazione) L’Associazione RadUni e alcuni professionisti del settore radiofonico incaricati avranno il compito di ascoltare i programmi e di giudicarli.
Maggiori info: Proroga premio-programma-raduni