Al via il contest video-fotografico “Ciak and Go”

Contest video-fotografico “Ciak and Go con Eurodesk. – L’importanza della mobilità”, rivolto agli studenti frequentanti le classi quarte e quinte degli Istituti superiori di II° grado della Sardegna.

Il Centro Eurodesk, attivo presso l’URP della Presidenza della Regione Sardegna, bandisce il Contest video-fotografico “Ciak and Go con Eurodesk. – L’importanza della mobilità”, rivolto agli studenti frequentanti le classi quarte e quinte degli Istituti superiori di II° grado della Sardegna.

Il concorso mira a promuovere la mobilità educativa transnazionale fra i giovani sardi, attraverso l’uso di immagini o brevi video sulle esperienze di mobilità passate o future. Per partecipare al concorso è necessario iscriversi online e inviare la propria opera video-fotografica entro il 15 marzo 2018.

Le votazioni saranno aperte dal 16 marzo fino alle ore 12 del 30 marzo 2018.  I primi due classificati più votati dal pubblico riceveranno rispettivamente un tablet e una action cam. L’opera ritenuta più creativa dalla Giuria, sarà premiata con una macchina fotografica digitale.

Il regolamento del concorso e tutte le informazioni per partecipare sono reperibili sul sito: www.cagliari.eurodesk.it/ciakandgo

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

videomaking

Progetto InCoros: a Codrongianos un laboratorio di videomaking

Codrongianos ospita un corso di videomaking gratuito con Federico Pisanu Il Comune di Codrongianos, in …