Denemi, inizia l’avventura musicale del rapper Olbiese

Mi dispiace, il singolo di DENEMI online sui più importanti store online.

Daniel Babitch – in arte Denemi – ha 23 anni e ne ha respirata anche tanta di vita, nel bene e nel male, tanto da renderlo quello che è oggi: un concentrato di esperienze al servizio della sua grande passione, la musica rap.
“Mi dispiace” è il suo primo singolo e il video ufficiale è di produzione VOES, girato a Olbia, tra il B&B Nacchinono, il Geovillage e il centro città, per la regia di Dario Bertini e Gian Carlo Caboni. Insieme a lui, nel ruolo della donna a cui è dedicata la canzone, c’è Eleonora Mancini truccata dalla make up artist Monika Majzner.
Da un intervista di Angela Galimberti a DENEMI per Olbia.it “In un mese e mezzo ho cercato di metter su il mio prodotto. Un giorno, mentre guardavo un film, ho avuto l’ispirazione. Registro, mando tutto a Milano e la Believe accetta di produrre questo singolo“.
Guarda il video

 

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Leschio Lancia il Nuovo Brano “STEP”

Il nuovo singolo di Leschio, disponibile dall’11 ottobre 2024, fonde liriche affilate e sonorità trap …