Verso il 4 marzo: incontro con i candidati sardi

Lunedì 26 febbraio 2018 dalle ore 15.30 l’aula magna di Economia in Viale Fra Ignazio 74 a Cagliari ospiterà l’incontro tra i candidati sardi alle prossime elezioni del 4 marzo.

Il 4 marzo si avvicina e con esso anche i dubbi in merito alle prese di posizione dei politici circa i temi universitari e non: i rapporti tra l’università sarda e il territorio, la realtà degli studenti e delle studentesse fuori corso così come le politiche sull’immigrazione sono solo tre delle tematiche che più ci toccano da vicino. E’ questo il tema dell’incontro che si svolgerà lunedì 26 febbraio presso l’aula magna di Economia a Cagliari organizzato dall’associazione universitaria UniCa 2.0.

Il dibattito con i candidati sardi dei principali schieramenti verterà proprio su questi temi: sotto forma di tavola rotonda, ad ogni candidato verranno poste le stesse domande per le quali è previsto un minuto di tempo per rispondere.

Sono stati invitati i candidati del Partito Democratico, del Movimento 5 Stelle, di Potere al Popolo, di Autodeterminazione, di Liberi e Uguali e di Forza Italia.

Dopo le domande poste dai nostri moderatori Matteo Vespa (Coordinatore di UniCa 2.0) ed Agnese Setti (Coordinatrice di Eureka-La Rete degli Studenti Medi), il dibattito sarà esteso al pubblico, il quale avrà la possibilità di rivolgere le proprie domande a tutti i candidati.

Unica Radio seguirà l’evento in diretta radio.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

aula università unica europa evento elezioni

Verso le Elezioni Europee 2024: la posta in gioco

Verso un’Europa resiliente ed inclusiva: Elezioni Europee 2024 a Cagliari Appuntamento con l’Europa nell’incontro previsto …