8 febbraio nuovo appuntamento per la rassegna musicale Sound Around the Island “Teatrabili” con lo spettacolo “Anima di piccola taglia”
Continua la rassegna musicale Sound Around the Island “Teatrabili“ cominciata il 1 febbraio e che si concluderà il 22 marzo. Organizzata dal Teatro Laboratorio Alkestis CRS in collaborazione con la compagnia d’arte Circo Calumet e associazione culturale Tàjrà pre.
Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 8 marzo alle ore 21 presso il Teatro Alkestis in via Loru 31 a Cagliari con “Anima di piccola taglia”.
Lo spettacolo vedrà inoltre la partecipazione di:
Silvia Corda (suono), pianista, compositrice e docente di pianoforte. I suoi interessi musicali spaziano dal jazz alla musica contemporanea, dall’improvvisazione radicale alla partecipazione a progetti multimediali che coinvolgono svariati linguaggi artistici;
Sabrina Mascia (voce), attrice, studia, collabora e ricerca dal 1995 in seno al Teatro Laboratorio Alkestis e al suo fondatore Massimo Michittu;
Carla Onni (movimento), coreografa e danzatrice, nel 1996 si è laureata in danza contemporanea
presso la School for New Dance Development di Amsterdam.
Testi e immagini di Cristina Rizzi Guelfi, coordinamento scenico a cura di Gianni Menicucci.
Si tratta di uno spettacolo che sperimenta l’improvvisazione nella struttura scenica e concettuale. Un elogio dichiarato a quel processo creativo che per definizione non segue una logica, non arriva a “una giusta” conclusione.
Il testo racconta, ma non è una narrazione. Le immagini rappresentano, ma non descrivono. Il movimento non è danza, ma un’espressione corporea. La musica è un continuo intermezzo di note.
Il prezzo per l’ingresso allo spettacolo è di € 5,00, mentre il prezzo per l’abbonamento alla rassegna è di € 30,00.