L’appuntamento sulle startup più emozionante dell’anno, finale della #05Edizione del Contamination Lab UniCa. Sabato 25 marzo al Teatro Lirico di Cagliari.
“I confini sono un punto di vista” La Finale della #05Edizione del Contamination Lab UniCa. Un vasto programma per raccontare il percorso del CLab UniCa. Un momento di crescita dove, in un tempo in cui la rete cancella le distanze, i confini si avvicinano, si ripensano e si superano. L’evento si svolgerà domenica 25 marzo alle 16 al Teatro Lirico di Cagliari.
La finale del Contamination Lab UniCA è considerato ormai un appuntamento fisso che mette a confronto idee imprenditoriali innovative di studenti e neolaureati e le fa incontrare con investitori, imprenditori, esperti, ed operatori finanziari.
I team ammessi alla finale avranno sette minuti ciascuno per superare i propri confini presentando la propria idea imprenditoriale davanti a un pubblico di oltre mille persone e convincere la giuria che assegnerà loro premi in denaro e servizi.
L’esperienza nel Contamination Lab – avviato nel 2013 dall’Università di Cagliari – ha dimostrato un impatto crescente negli anni, sia in termini di qualità delle idee sviluppate sia in termini di tasso di prosecuzione delle idee stesse.
Il CLab UniCa è considerato uno dei principali progetti portati avanti all’interno dell’Università di Cagliari. In questi anni le startup nate al suo interno hanno ottenuto numerosi premi e riconoscimenti a livello internazionale. Lo stesso progetto è considerato a livello nazionale una best practice per l’intera rete di Contamination Lab – Italian Clab Network sostenuto dal MIUR – ed è stato scelto dal Ministero per lo sviluppo economico (MISE) per rappresentare l’Italia in Europa per il Premio europeo per la promozione d’impresa (EEPA).
Biglietti
Per partecipare all’evento è necessario avere il biglietto, gratuito. È possibile prenotarlo al sito: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-clab-unica-05edizione-la-finale-43386560370.
Il biglietto è strettamente personale e dovrà riportare il nome e il cognome della persona che si presenterà all’ingresso. Non è possibile pertanto prenotare più biglietti. L’accesso alla platea è consentito a partire dalle ore 16.00.