Ritorna a grande richiesta a Cagliari, Domenica 25 Marzo, ed in replica sabato 28 e domenica 29 aprile, la Manifestazione culturale alla scoperta MONUMENTI SOTTERRANEI. In questo appuntamento Monte Urpinu.
Le guide esperte, perlopiù speleologi, accompagneranno i visitatori nel Mega deposito sotterraneo di carburanti creato nel 1930 sotto MONTE URPINU dall’Aeronautica Militare con una grande novità: verrà mostrato il ramo più vecchio dell’impianto sotterraneo ad oggi inedito e inaccessibile, con le gallerie e i serbatoi, per un giro completo! L’evento sarà a numero chiuso, visite scandite per gruppi organizzati.
Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a sardegnasotterranea@gmail.com o via sms e Whattapp al: 345 4501427.
Per motivi logistici e di sicurezza dovranno indossare abbigliamento comodo e pratico, presentandosi dopo l’avvenuta conferma, con una fonte di luce individuale. Una esperienza unica con visite guidate anche nel corso della notte che racchiudono grandi novità.