Al Jester Club di Cagliari si esibirà il quartetto del chitarrista e compositore Gianluca Corona, giovedì 21 marzo dalle 21.
Gianluca Corona e il suo quartetto si esibiranno giovedì 21 marzo dalle 21 al Jester Club di Cagliari, via Roma 257. Ha condiviso il palco con molti artisti italiani e internazionali come Andrea Parodi, la leggenda della chitarra Al Di Meola e la cantautrice israeliana Noa. Si è esibito in festival e club nel Regno Unito, Italia, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Ungheria e Polonia.
Corona ha registrato recentemente un album in duo (London Sories, 33Jazz) con il chitarrista e amico Miciek Pysz, ricevendo molte recensioni a quattro stelle. Gira con questo e altri progetti nel Regno Unito e in Festival all’estero.
Il suo lavoro di composizione e arrangiamento con Andrea Parodi ha ricevuto il prestigioso Premio Tenco e il premio Città di Loano come miglior album nel 2007 (Rosa Resolza, Andre Parodi ed Elena Ledda, S’Ard Music-Jazz in Sardegna-Vandle99). La sua composizione ”A Foua” può vantare una registrazione live con Ai Di Meola.
È consigliato prenotare. L’ingresso è riservato ai soci CSEN, contributo associativo 4 euro. La cucina apre alle 20.30. Per info e prenotazioni: 3494250972 – jesterclub257@gmail.com.