Premio Saragat, categoria Musicisti candidature entro il 30 marzo 2018, previsti due premi per i sanluresi che si sono affermati nei campi professionali dell’imprenditoria e dell’arte
Quest’anno, per la prima edizione del Premio Saragat, è stata scelta la categoria “Musica”. Sono previsti due premi, uno per il cittadino “Eccellente”, l’altra per la categoria “Emergente”, per i giovani sotto i 25.
<Dedichiamo un importante riconoscimento ai sanluresi che si sono distinti nel loro settore – spiega il sindaco Alberto Urpi – Quest’anno abbiamo scelto la Musica, il nostro comune vanta un importante tradizione in questo campo e, grazie anche alla nostra banda ultracentenaria, sono cresciuti ottimi professionisti che si sono contraddistinti fuori dai confini cittadini. Credo perverranno candidature interessanti>.
Le candidature devono pervenire al protocollo del Comune entro il 30 marzo prossimo (occorre compilare il modulo presente nel sito del Comune) e possono essere espresse sia sotto forma di autocandidature, sia su segnalazione di privati o gruppi o associazioni. Sarà poi una commissione, istituita appositamente, a scegliere i vincitori delle due categorie. Per gli emergenti, oltre al riconoscimento, è previsto un premio in denaro di 500 euro.