Ritorna Canto e Musica popolare di Mare e Miniere, ad Aprile un’incredibile anteprima
Canto e Musica Popolare di Mare e Miniere ritorna dopo una lunga serie di successi. Una imperdibile anteprima si terrà infatti dal 27 al 29 aprile 2018 ad Iglesias. E’ possibile quindi iscriversi agli stage in programma all’indirizzo mareminiere@gmail.com.
Le attività seminariali si terranno, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso l’Edificio ex Scuole Maschili. L’edificio ospiterà gli stage di canto con Elena Ledda e Simonetta Soro, chitarra con Marcello Peghine body-percussions tenuto dal percussionista Gigi Biolcati.
I corsi sono indirizzati sia a cantanti che a musicisti già formati. Possono tuttavia partecipare anche coloro che desiderano avvicinarsi al mondo della musica tradizionale. I corsi rappresentano una preziosa occasione per entrare in contatto con una visione colta della musica popolare.
Sarà una tre giorni da non perdere, non solo per la preziosa offerta formativa che Mare e Miniere proporrà ai suoi stagisti, ma anche per il gustoso programma serale che promette di regalare momenti da ricordare.
Mare e Miniere 2018 è organizzato da Elenaledda vox con il contributo di Fondazione di Sardegna e della Regione Autonoma di Sardegna.