Rime serrate, flow inconfondibile e liriche taglienti in pieno stile Madman. Il rapper live il 20 Aprile al FABRIK.
Quarta tappa del tour partito da Roma e unica data in Sardegna per il rapper Italiano Madman, che calcherà il palco del Fabrik Club Venerdì 20 Aprile. Classe 1988 per il rapper Pierfrancesco Botrugno in arte Madman, che inizia a far parlare di sé nell’ambiente underground già dagli anni 2000.
Una carriera destinata al successo la sua, ricca di collaborazioni e di grandi numeri. Debutta in prima posizione con Gemitaiz, l’amico di sempre, con “Kepler” nella classifica FIMI, disco che in soli due mesi viene certificato Oro. Il suo primo album ufficiale “Doppelganger” del 2015, conquisterà la prima posizione della classifica in una settimana. E’ il ritorno a casa di un extraterrestre, come suggerisce la copertina del disco “Back Home” il suo ultimo lavoro pubblicato lo scorso 2 Febbraio, per Tanta Roba Label e Universal Music Italia, anticipato da “Trapano” certificato oro dopo un mese dalla sua uscita.
“Entra sul beat come un trapano” Madman, i suoi video sono tra i più visualizzati su youtube; “Centro”, brano che vede la collaborazione di Coez, in due mesi ha superato i 4 milioni di click, diventando una hit del disco. Lo spettacolo è organizzato da MIS Concerti in collaborazione con il Fabrik.
I biglietti sono disponibili online su questo link: http://bit.ly/MadmanCagliari Biglietti cartacei disponibili presso il negozio Low Rider a Cagliari, in via Garibaldi.