La MEM di Cagliari ospita un incontro dedicato al web marketing
Sabato 5 maggio dalle ore 9.30 nello Spazio Eventi al piano primo della MEM Mediateca del Mediterraneo, si terrà una conferenza con il fondatore del web marketing festival di Rimini Cosmano Lombardo dal titolo “Aspettando il festival bianco e nero”, appuntamento dedicato alle arti organizzato da Interforma e curato da M.Dolores Picciau.
La conferenza verterà sul tema del mondo digital, del web marketing e di tutte le strategie di promozione on line , strumento indispensabile oggi per qualsiasi tipo di attività. Nel corso degli ultimi anni abbiamo assistito a cambiamenti radicali nel modo di fare promozione grazie alla tecnologia, a Internet e alla globalizzazione delle aziende.
Il festival Bianco e nero, organizzato da Interforma è alla sua seconda edizione e si propone come una rassegna sulle arti. Si tratta di un appuntamento culturale caratterizzato quest’anno dall’allestimento di una mostra inedita del fotoreporter Uliano Lucas, dal titolo Punti di vista affiancato da incontri, reading, percorsi guidati, laboratori con artisti provenienti da tutto il mondo che si ritrovano a Cagliari e in alcuni comuni del Consorzio dei Laghi (Orroli, Nurri, Serri, Isili, Esterzili, Sadali) per vivere un’indimenticabile atmosfera di festa.
Da ottobre a novembre partecipano alla manifestazione le voci più interessanti della cultura nazionale secondo un’accezione ampia e curiosa della cultura, che punta alla conoscenza di territori e linguaggi lontani dai canoni tradizionali.