Inaugurazione del percorso salute al Poliambulatorio di Sanluri, donazione del Rotary Club Sanluri Medio Campidano alla Assl.
Dodici stazioni con attrezzi, indicazioni sugli esercizi da eseguire per fare movimento e tenersi in forma. Un itinerario del benessere a disposizione di pazienti del poliambulatorio e cittadini che rinsalda il legame tra salute e sport e favorisce la socializzazione all’interno della comunità locale. E’ il percorso salute realizzato nell’area verde del Poliambulatorio di Sanluri Via Parma (lato guardia medica) donato dal Rotary Club Sanluri Medio Campidano alla Assl.
Il percorso verrà inaugurato domani, sabato 19 maggio 2018, alle 10.30 con la consegna ufficiale da parte di Luciano Manunta, presidente Rotary Club Sanluri Medio Campidano, al direttore della Ats Assl di Sanluri Antonio Onnis.
Al taglio del nastro prenderanno parte i rappresentanti dell’Azienda socio sanitaria locale, i membri del Rotary Club Sanluri Medio Campidano, i rappresentanti delle istituzioni locali e gli atleti di alcune società sportive.