Coltivare marijuana in casa: a Cagliari corso gratuito del Radical cannabis club
Si tratta di un tour in compagnia dell’ideatore di easy jonted e autore dei libri “Marijuana in salotto” ed “Autofiorenti”. Una serie di lezioni in piazza per la “marijuana da balcone”. Per sensibilizzare gl italiani sulla legalizzazione ed evitare compromessi al ribasso sul ddl in discussione alla Camera. Dalla scelta dei semi alle caratteristiche delle diverse specie, fino ai rischi legali. Ecco i consigli dei radicali per la maria fai-da-te.
Luca Marola (1977), già autore per Reality Book di Marijuana in salotto, guida alla coltivazione fai da te (2015), giunta alla terza ristampa, Legalizzare con successo, l’esperienza americana sulla cannabis (2015) e Marijuana rulez! le vittorie referendarie negli USA (2017), è ideatore e gestore di uno dei più antichi grow shop italiani, il Canapaio Ducale di Parma, fondato nel 2002.
Da sempre impegnato nelle campagne antiproibizioniste per la normalizzazione e la legalizzazione della cannabis, è autore e conduttore della trasmissione radiofonica Non Solo Skunk.
Indica e sativa, autofiorenti e non, fase vegetativa e fioritura, produzione al chiuso o all’aperto. Un viaggio a 360 gradi nel mondo della coltivazione della marijuana, o meglio Cannabis. È iniziato da Roma il tour dei Radicali Italiani che per tutta l’estate, in diverse città italiane, organizzeranno veri e propri corsi in piazza sulla coltivazione della cannabis con tanto di semina, con autodenuncia annessa, e distribuzione di semi per convincere il parlamento ad approvare la legge sulla legalizzazione ferma in Parlamento.