sardex

1° Fiera Sardex, 16-17 giugno 2018, Horse Country Resort

Sardex SpA è lieta di annunciare la 1° Fiera Sardex, in programma sabato 16 e domenica
17 giugno presso l’Horse Country Resort di Arborea

Sardex SpA è lieta di annunciare la 1° Fiera Sardex, in programma sabato 16 e domenica
17 giugno presso l’Horse Country Resort di Arborea (Oristano).

L’azienda che gestisce il Circuito di Credito Commerciale della Sardegna, è inoltre arrivata a 6000 conti aperti tra B2B e B2E ea un transato di quasi 300 milioni di euro,e perciò organizza la sua prima manifestazione fieristica e apre le porte al grande pubblico.

Sono previsti momenti di opportunità commerciali, ma anche conviviali, di intrattenimento e animazione anche per i più piccoli. L’ingresso è infatti libero e gratuito.
Durante la due giorni sarà possibile avere una panoramica delle aziende, dei professionisti e
delle associazioni iscritte al Circuito.

Saranno presenti quasi 100 standisti che avrannol’opportunità di farsi conoscere, consolidare e tessere nuove relazioni commerciali.
Il programma della 1° Fiera Sardex prevede il sabato 16 l’apertura dei cancelli alle 10:00 e il
saluto di benvenuto dei fondatori di Sardex a partire dalle 11:00. Franco Contu, Gabriele
Littera, Piero Sanna e Giuseppe Littera saranno inoltre gli anfitrioni della Fiera mentre alle 12:00 verranno presentate le partnership strategiche sancite con le aziende Genesis Mobile,
Happily e Brigantes

Dopo la pausa pranzo, alle 16:00 è prevista la tavola rotonda “Tra investimenti e mancanza di liquidità: fare impresa è…”, con la presenza di Silvana Manuritta (Confapi), Nicola Murru (Confesercenti), Giuseppe Scura (Confcommercio), Andrea Nigra(Nuova Neon) e Massimiliano Muggianu (Sarvex).
Domenica 17 alle 11:00 ci sarà il panel “Giovani e imprenditorialità: buone pratiche all’interno del Circuito Sardex”. Interverranno Alessandro Cocco (Libreria Cocco), Riccardo Porta (Panificio e Pasticceria Porta), Roberta Porceddu (Cantina Lilliu), Martina e Valentina Meloni (Sa Panada), Gianni Filippino (Confcommercio). Chiuderà la due giorni lo spettacolo di cabaret di Pino e gli Anticorpi, previsto alle ore 18:00

L’ evento è gratuito ed aperto al pubblico

About Riccardo Fanni

Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"

Controlla anche

Sardegna rifiuta il deposito nucleare

Nucleare, la Sardegna chiude la porta al deposito nazionale

La decisione della Sardegna di opporsi alla costruzione di un deposito nazionale per le scorie …