Si ferma alla decima edizione il festival Leggendo Metropolitano: sabato 16 giugno una conferenza stampa per spiegare le ragioni della scelta
Quella appena conclusasi è stata l’ultima edizione del festival Leggendo Metropolitano. La scelta di non proseguire nell’organizzazione della manifestazione, giunta a Cagliari alla sua decima edizione, è stata assunta dal direttore artistico Saverio Gaeta che spiegherà le sue ragioni nel corso di una conferenza stampa che si terrà sabato 16 giugno a partire dalle ore 11 presso l’Exma di via San Lucifero a Cagliari.
Si è conclusa la X edizione di Leggendo Metropolitano, Tengo Famiglia. La lista dei ringraziamenti è lunga. Ringraziamo la Fondazione di Sardegna per aver supportato la manifestazione durante gli anni e Acentro per aver accompagnato i nostri ospiti nei loro spostamenti dentro la città di Cagliari.
Un grazie anche a BME di Giovanni Bonfant per gli arredi, Abbanoa e Lavazza Nims per i servizi offerti e le novità condivise con gli ospiti del Metropolitan; la Serra Fiorita e I Giardini del Sud per aver scelto e curato la parte più “green” con le loro piante e Gelato Aresu per gli ottimi prodotti.
Ringraziamo per i pasti Man.gia per la cura, la precisione ed un servizio che ha pensato a chi soffre di particolari allergie alimentari, il Caffè degli Spiriti, Mumbo Django e Capo Horn, i Fratelli Marteddu per i pranzi e le cene offerte ai volontari e allo staff.
Un ringraziamento speciale va rivolto al nostro pubblico, presente da anni agli incontri e ai dibattiti.