Il bassista e produttore si esibirà in località Putzu Idu il 14 luglio
Sabato 14 luglio, nella magnifica cornice naturale di Capo Mannu, in provincia di Oristano, località Putzu Idu, Gianni Maroccolo, bassista e produttore unico in Italia, già Litfiba, CCCP,CSI, PGR, Marlene Kuntz, Deproducers suonerà in concerto i brani dell’album “Nulla è andato perso”, eletto da Classic Rock come miglior album dell’anno 2017.
L’appuntamento è inserito nella rassegna estiva di cultura e spettacolo ALTRI MARI 2018 promossa dal Comune di San Vero Milis
“Nulla è Andato Perso” è lo spettacolo che celebra la lunghissima carriera di Gianni Maroccolo e che nasce dall’esigenza di condividere, incontrarsi e portare in scena il magistrale lavoro realizzato insieme all’amico scomparso Claudio Rocchi e agli amici di sempre Andrea Chimenti, Antonio Aiazzi, Beppe Brotto e Simone Filippi.
Il concerto inizierà al tramonto, aperto dalle meravigliose atmosfere sonore di Lumen, produzione originale per sitar e tampura, di Beppe Brotto e Claudia Vincenzi. La magica serata proseguirà con Andrea Andrillo prima e Marco Lais a seguire, due pregevoli autori sardi che presenteranno loro composizioni originali.
A concludere la serata ci sarà il DJ set afterlive di Alessio Santoni dj. Apertura al pubblico per le 19.30 di sabato 14 luglio a Capo Mannu, Comune di San Vero Milis.