Convegno organizzato dalla CNA Sardegna sabato 20 ottobre 2018 alle ore 10.14 presso il Business Center Aeroporto di Elmas
Credito e il suo futuro per le micro imprese della Sardegna. Una strada stretta ma possibile. E’ questo il titolo del convegno organizzato dalla CNA Sardegna che si terrà sabato 20 ottobre pv alle 10,15 presso il Business Centre Aeroport di Elmas.
I lavori saranno aperti dal Presidente Regionale della CNA Pierpaolo Piras e dal Presidente di Artigiancassa SPA Fabio Petri. Successivamente interverrà Daniele Pelleri, Presidente Swizzy Lab, sul tema dell’Evoluzione digitale nel sistema Bancario
Seguirà la tavola rotonda Sosteniamo la crescita: più credito alle PMI Scenari e Prospettive moderata dal segretario regionale della CNA Sardegna Francesco Porcu, alla quale parteciperanno Raffaele Paci Assessore Regionale alla programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del territorio, Franco Sabatini, Presidente della Commissione Programmazione, Bilancio, Politiche Europee in Consiglio Regionale e Francesco Simone, Direttore Generale Artigiancassa SPA.
Concluderà l’incontro il Presidente Nazionale della CNA Daniele Vaccarino.
La Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa Regionale della Sardegna è la VOCE dell’artigianato, della Piccola e Media Impresa e dei lavoratori atipici: rappresenta e tutela gli interessi degli associati, delle Associazioni Provinciali e delle Unioni con le istituzioni pubbliche e private, con le organizzazioni politiche, sociali ed economiche regionali.
La CNA Regionale della Sardegna è costituita dalle Associazioni Provinciali presenti in regione. Insieme alle Associazioni Provinciali ed alle altre CNA Regionali è parte del sistema della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, CNA Nazionale. La CNA Regionale ha funzione di integrazione delle Associazioni Provinciali.