L’associazione culturale May Mask organizza un grande incontro dedicato alla Poesia e al Canto dal titolo De Oru e de Prata
Sabato 10 Novembre il May Mask organizza un grande incontro dedicato alla Poesia e al Canto dal titolo De Oru e de Prata, presentato da Giuseppe Boy. La serata si apre alle 18.30 con una Abbuffata di poesie sparse, prosegue dalle 20.30 in poi con la proiezione del cortometraggio Addivanati, di Licio Esposito e tratto da ‘La volontà addivanata’ di Giuseppe Boy e con l’alternarsi sul palco di poeti, attori, cantanti e artisti vari, amici e sostenitori della Tana della Poesia.
Si esibiranno sul palco del May Mask: Alberto Sanna, Igor Lampis, Vanessa Podda, Andrea Deiana Porcu, Cristina Lanzi, Alessandra Fanti, Andrea Melis, Alessandra Sorcinelli, Simone Vanali, Alice Scano, Sandra Pisano, Maria Loi, i promotori della Tana della Poesia Maurizio Iodice e Giuseppe Boy e con la partecipazione straordinaria de I Begli Elementi. Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo uno spazio dedicato alla scrittura libera ed estemporanea. Ospiti gli amici di Cocchiland con le loro prelibatezze. L’ingresso è riservato ai soci e, ovviamente, a tutti coloro che vorranno diventare soci sostenitori di HyperionArt e del May Mask e sostenere così il progetto La Tana della Poesia.