Ultimo appuntamento al teatro Civico di Sinnai con lo spettacolo dal titolo Tre Ippopotami e un’attrazione fisica
Terzo e ultimo appuntamento della rassegna “APRIAMO LE PORTE”, organizzata da L’Effimero Meraviglioso presso il Teatro Civico di Sinnai
I Sempre Verdi con lo spettacolo Tre ippopotami e un’attrazione fisica
di e con: Walter Mameli, Giuseppe Vignolo, Daniela Musiu. Verrà presentato il giorno sabato 10 Novembre alle ore 21.00
La vicenda ruota attorno a due scapoli, uno scrittore e il suo manager. I due vivono tra grandi difficoltà per la loro cronica indisponibilità economica e si barcamenano, con esiti penosi, tra pagamenti rimandati e scadenze non onorate. Ad aggravare il già precario equilibrio tra i due ci sarà Sophie, attraente ragazza americana trasferitasi da poco nell’abitazione accanto e in procinto di sposarsi con un marine. L’avvenenza di Sophie sconvolgerà la vita dei due amici dando luogo a momenti di grande comicità.
Il Teatro civico di Sinnai, inaugurato nel 2004, organizza, in coproduzione con L’Effimero Meraviglioso, la stagione teatrale di prosa, con una programmazione di spettacoli, dal teatro classico al contemporaneo, dal musical alla danza, che cerca di andare incontro ai diversi gusti del suo pubblico. Il teatro ha una sala da 380 posti ed è gestito dall’Effimero Meraviglioso; la direzione artistica è di Maria Assunta Calvisi, il presidente è Mauro Manunza.