Guido Catalano torna sul palco con “Le 4 città tour”

Il poeta professionista vivente Guido Catalano sarà in scena in quattro città con cavalli di battaglia e opere inedite.

Dopo lo straordinario successo del tour “Contemporaneamente Insieme” che ha visto Guido Catalano protagonista nei principali festival e club italiani insieme al cantautore Dente, il poeta torinese torna a far sognare il pubblico con gli esclusivi appuntamenti di “LE 4 CITTÀ TOUR”.  L’evento colpirà le città di Roma, Bologna, Milano e Torino a partire dall’11 dicembre. Per le date di Milano e Torino, andate sold out in prevendita, è previsto un secondo appuntamento, il 17 dicembre a Torino, e il 21 dicembre a Milano.

Forte della recentissima riedizione per la Biblioteca Universale Rizzoli dei primissimi volumi che ne hanno fatto il poeta professionista vivente più famoso d’Italia (“Ti amo ma posso spiegarti”, “Sono un poeta, cara”, “Piuttosto che morire m’ammazzo” e “I cani hanno sempre ragione”), Guido Catalano torna alla sua dimensione primigenia e naturale per regalare al pubblico un mini tour in solitaria. Poesie per innamorare, per finire di essere innamorati e per ricominciare. Un’asta, un microfono, versi nuovi, vecchi cavalli di battaglia e cose non ancora scritte.

LE 4 CITTÀ TOUR:

11 Dicembre 2018, Roma – MONK

12 Dicembre 2018, Bologna – LOCOMOTIV CLUB

13 Dicembre 2018 Milano – SANTERIA SOCIAL CLUB (SOLD OUT)

17 Dicembre 2018, Collegno (TO) – LAVANDERIA A VAPORE (NUOVA DATA)

18 Dicembre 2018, Collegno (TO) – LAVANDERIA A VAPORE (SOLD OUT)

21 Dicembre 2018 Milano – SANTERIA SOCIAL CLUB (NUOVA DATA)

About Luca Piras

Nato a Guspini e allevato con musica e birra artigianale. Dopo le scorribande nei palchi sardi come tastierista, si dedica al mondo radiofonico dal 2015. Baffi e occhiali sono il suo marchio di fabbrica e dove c'è la musica probabilmente c'è anche Luca Piras. Attualmente vive a Roma dove ha collaborato con Mediaset e scrive come blogger per HuffPost Italia.

Controlla anche

Poesia e musica in scena ad Armungia: l’omaggio a Emilio Lussu con Pietro Lussu e Felice Montervino

Una serata tra storia e arte nel cuore della Sardegna Il 14 settembre ad Armungia, …