La Municipàl lancia “Punk Ipa”, un brano senza mezze misure, crudo e diretto. È una corsa dissennata verso se stessi e le ragioni della fragilità umana.
La Municipàl è pronta a scaldare il prossimo inverno con Punk Ipa, una canzone disperata e avvolgente che arricchisce di nuove tinte il percorso dei fratelli Carmine e Isabella Tundo. Il singolo, uscito il 6 dicembre, sarà anche un videoclip che verrà pubblicato a metà dicembre 2018. Punk Ipa è un brano senza mezze misure, crudo e diretto come un pugno. È una corsa dissennata verso se stessi, alla ricerca di un improbabile equilibrio e dei motivi più profondi e veri del nostro essere umani, fallibili, fragili.
Nuovi romantici e sperimentatori del pop d’autore, i fratelli Carmine e Isabella Tundo sono il cuore pulsante de La Municipàl. La band ha vinto il contest del Concerto del Primo Maggio 2018 e con 3,16 milioni di ascolti e 428mila ascoltatori unici su Spotify è entrata di diritto nell’alveo della nuova scena indipendente italiana.
Punk Ipa è un brano prodotto da iCompany, pubblicato da luovo e distribuito da Artist First ed è stato realizzato con il sostegno di MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”.
PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE:
07 Dicembre 2018 – Foggia (Alibi)
21 Dicembre 2018 – Montereale (AQ) (Festival “Abruzzo dal Vivo edizione winter”)
22 Dicembre 2018 – Modena (Off)
23 Dicembre 2018 – Tottea di Crognaleto (TE) (Festival “Abruzzo dal Vivo edizione winter”)
28 Dicembre 2018 – Brindisi (Corso Umberto)