I materiali di riciclo sono i protagonisti dell’albero di Natale di Mogoro inaugurato alla Fiera del Tappeto.
Dalle fiabe a Babbo Natale per regalare luci, colori e atmosfera di festa aMogoro e per parlare di Natale attraverso il teatro. Sotto l’albero c’è il teatro per tutta la famiglia grazie alla manifestazione Un Natale da Fiaba promossa a Mogoro da Teatro Tragodia.
Ora si entra nel vivo degli eventi seguiti con grande entusiasmo dalle famiglie :”Il momento clou, il più atteso di tutti, è per il pomeriggio di sabato 8 dicembre con l’allestimento dell’Albero delle Famiglie, un albero di Natale dalle dimensioni considerevoli realizzato con materiale di riciclo che avrà come addobbi le foto istantanee delle famiglie che parteciperanno a tutti gli eventi”, spiega la presidente di Tragodia Virginia Garau.
L’appuntamento da non perdere è al Teatro della Fiera del Tappeto di Mogoro, alle 16, per il magico momento dedicato all’allestimento dell’albero eco con l’artista Rossella Sestu. Non mancheranno poi gadget e palloncini per tutti. Manon finisce qui. La serata va avanti alle 18 con lo spettacolo CheMostro Ti Mostro” del gruppo teatrale Bocheteatro di Nuoro.
Prossimi spettacoli
Domenica 09 Dicembre ore 18
Teatro della Fiera Mogoro
Abaco Teatro “Le Mille e Una Notte”
Mercoledì 12 Dicembre ore 10.30
Scuola Media Mogoro
TEATRO TERAPIA CON BOCHETEATRO
laboratorio animazione alla lettura
Venerdì14 Dicembre ore 10.30
Teatro della Fiera Mogoro
BARBARICIRIDICOLI “BINGO BONGO”
LABORATORIO-SPETTACOLO Scuola Elementare- ingresso