Wine On Tour Sardegna al THotel di Cagliari

Sabato 22 dicembre dalle ore 19 al THotel di Cagliari, la nuova edizione di Wine On Tour, degustazione dei vini delle migliori cantine sarde e degustazione gratuita

Wine On Tour Sardegna è il primo contest sul vino votato dalla gente.  Per la sua quarta edizione ha scelto la  suggestiva location del Thotel in via dei Giudicati 66(CA).

Il THotel ospita l’evento enogastronomico con i piatti cucinati dallo chef del Thotel Damiano Deidda, degustazione gratuita di drink e dessert realizzati dall’IPSAR A.  Gramsci e degustazione gratuita e vendita dei prodotti degli espositori del food.  

Si sfideranno le migliori cantine di tutta la Sardegna e sarete proprio voi ad incoronare il miglior vino sardo, anche attraverso una Blind Edition.I vini vincitori saranno inseriti nella Wine List del Dinner dell’Thotel.Sarà presente inoltre una selezione di aziende sarde che operano in diversi settori.Degustazione illimitata di vini, degustazione gratuita dei piatti cucinati dallo chef del Thotel Damiano Deidda, degustazione gratuita di drink e dessert realizzati dall.IPSAR A.Gramsci e degustazione gratuita e vendita dei prodotti degli espositori  del food.

L’Evento
sabato 22 Dicembre 201818.00/19.00: ingresso dedicato agli operatori del settore;19.00/24.00: ingresso al pubblico;24:00: proclamazione dei vincitori e premiazione.Ticket d’ingresso: 15€ che comprende il Kit del degustatore, calice e portacalice, con il quale si potranno degustare tutti i vini in gara e i prodotti alimentari offerti dagli espositori presenti. Inoltre verrà consegnata la scheda dove indicare il vino vincitore.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

“Binu de Sardigna” racconta la “Cooperativa Agricola Tissese”

Un viaggio a Tissi con Salvatore Taras e Maria Giovanna Cherchi, alla scoperta della storia …