Dal 20 dicembre al 13 gennaio in via La Palma il Circo Paniko a Cagliari. Ingresso parcheggio Parco di Molentargius.
Arriva a Cagliari il Circo Paniko che dal 20 dicembre al 13 gennaio porterà in scena il Gran Cabaret Paniko, uno spettacolo che mescola ironia e acrobatica, musica dal vivo e grande presenza felliniana: a metà tra un festival e una grandissima festa acrobatica.
Prima dello spettacolo giovedì 20 dicembre alle ore 21.
Il Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline ospiterà la tenda gialla a spicchi blu del Circo Paniko, tra fenicotteri e volti piumati. Ccollettivo nomade composto da più di 20 artisti, munito di 1 tendone da circo giallo a spicchi blu, diversi mezzi per il trasporto e l’abitazione. Attivo dal 2007 in tutta Europa come compagnia di circo contemporaneo.
Gli spettacoli sono cominciati il 20 dicembre e andranno in scena fino al 13 gennaio, in via La Palma nel parcheggio del Parco delle Saline di Molentargius. Bisogna prenotare e non si paga un biglietto di ingresso, ma gli artisti, come tutti gli artisti di strada che si rispettino, raccolgono le offerte “libere & consapevoli” che il pubblico vorrà tributargli in proporzione al gradimento.
Il programma è ricco e diversificato con spettacoli e laboratori per i più piccoli e per gli addetti al settore, serate musicali per splendide danze.
Dal 20 dicembre al 13 gennaio, via La Palma, Ingresso parcheggio Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline. Informazioni e prenotazioni (consigliate dato il numero di posti limitato) al cell. 333.6298118.
Ingresso ad offerta libera.