Il punto d’incontro per il mondo della radio e dell’audio ai Radiodays Europe
La decima edizione di Radiodays Europe si svolgerà dal 31 marzo al 2 aprile 2019 presso il Centro congressi SwissTech, situato a Losanna nel campus EPFL. Radiodays Europe è nata nel 2010 come risposta alle esigenze dell’industria europea, pubblica e privata, di riunirsi per discutere le nuove sfide dei media, oltre confine.
Da allora è cresciuta fino a diventare la conferenza annuale più importante per i professionisti della radio con oltre 1500 partecipanti provenienti da 62 paesi. È il punto di incontro per l’industria radiofonica europea, sia privata che pubblica, e una destinazione per le radio persone provenienti da tutto il mondo.
La decima edizione di Radiodays Europe si svolgerà dal 31 marzo al 2 aprile 2019 presso il Centro congressi SwissTech, situato a Losanna nel campus EPFL.
Radiodays Europe (RDE) parla del futuro della radio, ma anche della condivisione di esperienze dal meglio della radio di oggi – storie di successo, progressi digitali, giornalismo, nuove ricerche e modelli di business da tutto il mondo. La missione è diffondere buone idee e fare radio migliore per i nostri ascoltatori.