Mercoledì 23 gennaio l’incontro di apertura per tutti gli appassionati di teatro e dizione
Mercoledì 23 gennaio, alle ore 17.00, al Teatro Houdini di Quartu Sant’Elena (via Bulgaria 1/B), si terrà l’incontro di apertura del nuovo Corso di Teatro e Dizione del centro “Il Teatro dell’Anima”. Tutti gli interessati sono invitati a prendervi parte. Contemporaneamente si apriranno le iscrizioni e le lezioni inizieranno nei giorni immediatamente successivi.
Il laboratorio è rivolto a tutti, sia a principianti che a veterani, e non ha limiti di età. Attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Analisi e messa in scena del testo, etc.), gli allievi saranno condotti al saggio finale sul palcoscenico incentrato su un’opera del teatro d’autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si terranno ogni mercoledì per 3 ore settimanali, sono tenute dall’attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del centro.
La quota mensile di partecipazione è di euro 35. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 3393635961 o scrivere a elisa.piano@alice.it.