Avincola presenta “Tra poco”, il nuovo singolo che racconta una storia d’amore semplice, fatta di piccoli gesti che riempiono di significato la quotidianità.
Amore, semplicità e quotidianità. Paroli quasi banali ma che celano un significato intimo e profondo da riscoprire. Ci ha pensato Avincola con il suo nuovo singolo “Tra poco” a riportare valore all’essenza intima e profonda di un amore semplice e quotidiano. Un singolo che fa emergere, anche grazie al videoclip girato interamente in un bagno, come la musica abbia un potere evocativo e cinematografico. La canzone fa emergere anche le difficoltà di una relazione sentimentale, dove l’amore è una guerra che si combatte e si vince sempre in due.
Classe ’87, Avincola è uno dei cantautori più promettenti della scena romana, vincitore di numerosi riconoscimenti, come il Premio Stefano Rosso e il Premio Botteghe d’Autore. Il suo percorso artistico si è incrociato con artisti come Fiorello, Edoardo de Angelis, Riccardo Sinigallia, Freak Antoni (Skiantos) e Paolo Giovenchi.
ASCOLTA L’INTERVISTA AD AVINCOLA