Luisa Ranieri e la compagnia incontrano il pubblico venerdì 8 febbraio– ore 17.30 nella sala conferenze della Fondazione di Sardegna in via San Salvatore da Horta n. 2 a Cagliari / coordina la giornalista Carmina Conte (ingresso libero fino a esaurimento posti)
Focus sull’amore nelle sue molteplici sfaccettature con “The Deep Blue Sea” di Terence Rattigan, per la regia di Luca Zingaretti – in cartellone da mercoledì 6 febbraio fino a domenica 10 febbraio (tutti i giorni da mercoledì a sabato alle 20.30 – giovedì 7 febbraio doppia recita con la pomeridiana alle 16.30 (turno P) – e la domenica alle 19) al Teatro Massimo di Cagliari per la Stagione 2018-2019 de La Grande Prosa firmata CeDAC.
Sotto i riflettori un’intensa Luisa Ranieri nel ruolo di Hester Collier Page – una donna che ha rinunciato a tutto, prestigio sociale, benessere, amicizie perché invaghitasi di un ex pilota, più giovane di lei: esaurito il fuoco della passione, il fascino romantico della storia lascia il posto alle miserie della vita quotidiana. Alla fine di un interminabile, sofferta giornata, la protagonista dovrà fare i conti con se stessa e prendere una decisione sul proprio futuro.
Terence Rattigan mette a nudo le contraddizioni e le ipocrisie, nonché le umane fragilità e debolezze in un vivido affresco della società – in particolare dell’alta borghesia – tra vizi e virtù.
Oltre la Scena / I Pomeriggi della Fondazione: Luisa Ranieri e la compagnia incontreranno il pubblico – venerdì 8 febbraio alle 17.30 alla Fondazione di Sardegna in via San Salvatore da Horta 2 a Cagliari – condurrà la giornalista Carmina Conte
(ingresso libero – fino a esaurimento posti)