Aloha Festival: ponte di fratellanza tra i popoli delle Hawaii, dell’Isola di San Pietro e della Sardegna
Le Associazioni Uise 360 e Aloe Felice, in collaborazione con Marina Nuovo Giorno, organizzano sabato 30 e domenica 31 marzo, la manifestazione denominata “Aloha Festival Food a Cagliari- Mercatino di Primavera: cibo & benessere e nuovi stili di vita.” “ALOHA FESTIVAL”, vuole rappresentare un ponte di solidarietà e fratellanza, tra i popoli e le persone, tra le isole delle Hawaii, l’isola di San Pietro, e l’isola di Sardegna, affinché possa svilupparsi un polo vacanziero di eccellenza.
L’iniziativa, ha lo scopo di valorizzare il tessuto sociale culturale e Turistico dello storico rione della Marina a Cagliari, e con esso i cibi e i sapori della Primavera Cagliaritana. Il Festival si terrà presso l’ex liceo artistico a CAGLIARI, in piazza Dettori 9, e si rivolge a tutti gli operatori e soci convenzionati che intendono promuovere in questa vetrina le loro produzioni enogastronomiche d’eccellenza, e tutti i prodotti tipici locali.
“Aloha Festival Cagliari” é una rassegna ideale anche per tutti gli espositori che rientrano nella disciplina del benessere e dei nuovi stili di vita, vita interiore, meditazione, salute e benessere, longevità, trattamenti e consulenze.
Nella sala cultura, si svolgeranno eventi tematici con professionisti e testimoni, dei vari settori. esperienziali, provenienti da Cagliari e dalla Sardegna ma anche dall’Italia. Un benvenuto di partecipazione agli operatori e maestri artigiani, associazioni volontarie culturali e turistiche, operatori del benessere e della sfera ambientale e dell’ ecoturismo, compra naturale, hobbisti e creativi del proprio ingegno, nonché tutte le persone che, invitiamo a partecipare ad Aloha Festival, festa plurale nel cuore di Cagliari.
L’organizzazione Aloha Festival Cagliari-Sardegna, ringrazia tutto lo staff di redazione e in particolare la dott.sa Pisu per il bellissimo articolo, incentrato sulla manifestazione di respiro Internazionale. L’occasione ritorna lieta per augurare un buon lavoro a Unicaradio.it. cordiali saluti. Silvio Siciliano & Angelo Pili.