A Capoterra la Rassegna teatrale per famiglie Ti presento i miei
Prende il via a Capoterra la Prima Edizione della Rassegna teatrale per famiglie TI PRESENTO I MIEI (SPETTACOLI). Venerdì 8 Marzo alle ore 20,30 al PICCOLO TEATRO DEI CILIEGI (PIAZZA MARIA CARTA, 8 POGGIO DEI PINI) si terrà il primo spettacolo “Se queste son le donne”.
Capita a tutti … o meglio arriva un po per tutti il fatidico momento di dire all’Amata o all’Amato……: “Senti è arrivato il grande momento, Ti presento i Miei….” Se tutto va bene, la storia finisce con – “Vissero felici e Contenti” –
Quindi anche per me è arrivato il Momento di Presentarti i Miei (in questo caso) Spettacoli, per conoscerci meglio, divertirci e sorridere insieme.
Anfiteatro Sud indirizza le proprie risorse e gli interventi in campo teatrale, culturale ed educativo, dedicandosi alla produzione e alla promozione delle espressioni della creatività dell’uomo che per loro contenuto, sia culturale che artistico, tendano al miglioramento della qualità della vita e ad una migliore conoscenza della realtà sociale.
Organizzata dall’Associazione Culturale Anfiteatro Sud, la Rassegna è realizzata con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport (L. R. 1/90 ART. 56), con il Patrocinio del Comune di Capoterra e della Cooperativa Poggio dei Pini e con la direzione artistica di Susanna Mameli.