Arriva in Sardegna il nuovo film di Thomas Torelli, Choose Love, a Cagliari e Oristano
A Cagliari il 5 Aprile, prima assoluta per la Sardegna del docu-film di Thomas Torelli, “Choose Love, scegli l’amore per cambiare il mondo”.
La serata con proiezione e dibattito, vedrà accanto al regista e autore, la partecipazione speciale di Daniel Lumera, punto di riferimento internazionale nel campo della meditazione, del perdono e dell’educazione alla consapevolezza.
L’evento è organizzato dalla Associazione Arcu De Chelu e da Centro Natura Na2ra
Sabato 6 aprile ad Oristano appuntamento alle 18.00 con l’autore Thomas Torelli.
Alla visione del film seguirà un dialogo aperto tra il regista e il pubblico partecipante per stimolare riflessioni che portino all’interno di ognuno una maggiore consapevolezza e ascolto di sé e delle proprie scelte, così da arrivare a sviluppare abilità che incrementino il benessere e la qualità della vita.
L’evento è organizzato da Valentina Dotti, con la collaborazione di Gymnica Oristano.
Choose Love è un coinvolgente e toccante docu-film che racconta i benefici del Perdono per la salute fisica, mentale e spirituale, sia a livello individuale che collettivo.
Storie vere, si da voce alle persone che ce l’hanno fatta e a quei popoli ancestrali che nel corso della storia hanno saputo, nonostante tutto, per-donare.
Nell’empatia, nell’amore e nel significato autentico del Perdono sono custoditi i semi di una nuova umanità.
Il film testimonia questo percorso alchemico di guarigione, arricchendo l’aspetto filosofico e spirituale con le nuove frontiere scientifiche.
Tra gli altri: Deepak Chopra, Bruce H. Lipton, Gherardo Colombo, Joe Vitale…