Spettacolo all’insegna del cabaret: Cabarettificio Zero, organizzato dal Teatro di San Teodoro
Questo appuntamento speciale del Cabarettificio è dedicato a tutti gli amatori del cabaret. Giovedì 18 aprile c’è il Cabarettificio Zero: uno spettacolo di palco aperto a esordienti e nuove proposte della comicità, con comici di maggiore esperienza a dare consigli.
Una serata per divertirsi e capire un po’ di più questo strano mondo della comicità e magari scopriremo qualche nuovo comico emergente.
Partecipare è semplice: è sufficiente preparare un pezzo di cabaret di 3/4 minuti e scrivere in privato al Cabarettificio.
Gli organizzatori
Il Teatro San Teodoro, con la direzione artistica di Maddalena Massafra e il coordinamento generale di Dario Galetti, si fonda sulla collaborazione tra il Comune di Cantù e la Coop. Mondovisione ONLUS e vuole sviluppare e mantenere in aperto dialogo due anime apparentemente lontane: un approccio al teatro che valorizzi l’innegabile fascino di “un evento sociale dalla tradizione e dal sapore antichi” e una decisa apertura ad altre forme d’arte, ai linguaggi della contemporaneità oltre che agli stimoli e alle esigenze recepibili da tutto il contesto territoriale di riferimento. Non una struttura chiusa nell’autoreferenzialità, bensì una risorsa aperta e rigenerata, non solo fisicamente, ma anche nella sua qualità di motore culturale per la Città.